Nuovo nome per il Bike Club Eppan Appiano

15/11/1991

Il Bike Club Eppan diventa il "Bike Club Überetsch-Oltradige".

 

L'ex Bike Club Eppan affronterà la stagione ciclistica 1992 con un nuovo nome.
Questo cambiamento è avvenuto su richiesta di numerosi soci non residenti ad Appiano. Il Bike Club Überetsch affronterà l'anno prossimo il campionato italiano di mountain bike con alcuni corridori. Come in precedenza, alcuni dei suoi atleti parteciperanno a varie gare regionali su strada. Sotto la supervisione del nuovo presidente, Christian Hafner, non verrà trascurato il ciclismo da turismo, e il tour settimanale in bicicletta e le uscite serali di allenamento in gruppo dovrebbero essere di nuovo molto divertenti per tutti i partecipanti.

Inoltre, il Bike Club Überetsch sarà lieto di aiutare i club alpini dei comuni di Appiano e Caldaro nella manutenzione annuale dei sentieri escursionistici. Non vogliamo negare che con le nostre biciclette lasciamo tracce nel bosco, ma ci sembra esagerato parlare di danni ecologici. Tuttavia, la nostra offerta è valida.

In attesa di una stagione ciclistica in cui tutti i nostri soci si impegnino al massimo, vi salutiamo con un detto che speriamo non venga presa sul serio.

Rahmen- und Speichenbruch (rottura di telaio e raggi)
Il Presidente

(Notiziario del 15/11/1991)

© Foto & testo: Andy Pichler / Dynamic Bike Team Appiano
Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione senza autorizzazione

lg md sm xs