Diverse gare di MTB e su strada

15/5/1992

Diverse gare di MTB e su strada in regione

 

Nei tre fine settimana passati, i nostri atleti hanno partecipato con più o meno successo a diverse gare di MTB e su strada nella nostra regione.

A Tuenno, Albert Rinner ha ottenuto un buon 2° posto nella categoria veterani (35 anni e oltre). I suoi compagni di club Stefan Kraner e Klaus Ebner alias Pippo hanno tagliato il traguardo rispettivamente al 15° e al 23° posto, sottolineando che questi due gareggiano nella categoria senior (19-34 anni), la più combattuta.

A Costa Savina (Pergine), Albert Rinner si è classificato terzo. I suoi colleghi di squadra Stefan Kraner e Klaus Ebner, già citati, si sono nuovamente piazzati ai primi posti, rispettivamente al 15° e al 13° posto. Johann Telfner ha avuto una giornata davvero negativa, finendo molto indietro.

Alber Rinner è riuscito a vincere la prima TopRace della regione a Romeno (Nonstal) domenica scorsa. Stefan Kraner ha ottenuto un buon sedicesimo posto tra gli oltre 100 partenti. Klaus Ebner ha seguito la gara da bordo campo dopo una foratura. Johanna Ambach, al suo esordio sulla scena della MTB, si è classificata seconda dietro nientemeno che a Maria Canins.

Alla gara su strada di Hafling, che fa parte del campionato CSAIN, Johann Telfner è riuscito a riscattarsi pienamente dalla fallimentare gara di MTB di domenica. Ha conquistato un eccellente 2° posto in volata dopo essersi lasciato alle spalle un compagno di fuga. I suoi compagni di squadra Silvano Corona e Marcello Paternoster, che avevano il compito di coprire la fuga, sono riusciti comunque a piazzarsi nella top ten, rispettivamente al 7° e al 10° posto.

Il team del Bike Club non si concede alcun riposo. Sabato prossimo la nostra squadra sarà al via con la MTB a Neumarkt. Il sabato successivo è in programma la gara di casa a Caldaro. Per questo motivo, oggi facciamo appello a tutti i soci: per motivi organizzativi, abbiamo bisogno dell'aiuto di ognuno di voi per questo giorno. Se siete disposti a darci una mano, venite oggi, venerdì, alla terrazza del vino, dove discuteremo lo svolgimento dell'evento e dove verranno assegnati a ciascuno i propri compiti specifici.
Nella convinzione che non ci deluderete e che la gara sarà un completo successo, ci vediamo presto.

Il vostro Bike-Club-Team

(Notiziario del 15/5/1992)

© Foto & testo: Andy Pichler / Dynamic Bike Team Appiano
Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione senza autorizzazione

lg md sm xs