Gara di MTB Isera / Classica su strada Trento-Bolzano

5/6/1992

Gara di MTB a Isera

Lo scorso fine settimana, il nostro team ha partecipato a una gara di MTB a Isera, vicino a Rovereto (BZ).
Su un percorso piuttosto impegnativo di 10 km, da circumnavigare più volte, i nostri atleti sono riusciti ancora una volta a fare una buona prestazione.
Klaus Ebner ha conquistato il 6° posto nella fascia d'età compresa tra i 19 e i 29 anni, confermando il suo miglioramento di forma. Stefan Kraner si è fatto strada fino al 3° posto nella fascia d'età tra i 29 e i 34 anni dopo un inizio mediocre, dimostrando ancora una volta le sue qualità di combattente. Albert Rinner, partito nella categoria veterani, è stato sfortunato domenica. Era al 2° posto e ha dovuto lasciar passare i suoi avversari a causa di una foratura. Johanna Ambach, che era in testa, ha sbagliato due volte il percorso molto mal segnalato e alla fine si è dovuta accontentare del 3° posto.

Classica su strada Trento-Bolzano

La domenica precedente, alcuni dei nostri corridori hanno partecipato alla classica su strada Trento-Bolzano, il cui arrivo quest'anno è stato spostato a Montiggl per motivi di traffico. Albert Rinner ha tagliato il traguardo al terzo posto nella sua categoria. Anche Marcello Paternoster, Johann Telfner e Klaus Ebner sono riusciti ad arrivare davanti.

Il prossimo fine settimana di Pentecoste organizzeremo la tanto annunciata e ormai tradizionale gita in bicicletta fino a Jesolo e ritorno. Oltre a essere molto divertente, è il modo migliore per dare il tocco finale alla vostra forma fisica. Ma attenzione, si può anche correre il rischio di bruciarsi per il resto della stagione. Ecco perché è indispensabile essere molto parsimoniosi con le proprie riserve. La nostra maggiore preoccupazione quest'anno è ancora una volta il tempo. Speriamo che non impazzisca troppo. Se qualcuno (anche non socio) dovesse decidere di unirsi a noi all'ultimo minuto, potrà sempre unirsi a noi. Decideremo dove e quando iniziare il venerdì sera sulla terrazza dei vini.
A margine della Kaltern MTB Cup, vorremmo ringraziare anche Clazzer Sport per il suo sostegno. Purtroppo, per errore, non li abbiamo menzionati nella lunga lista.

Il Bike-Club-Team

 

(Notiziario del 5/6/1992)

© Foto & testo: Andy Pichler / Dynamic Bike Team Appiano
Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione senza autorizzazione

lg md sm xs