Gara di MTB a Madrano (Pergine)

28/3/1993

Gara di MTB a Madrano presso Pergine (TN)

Tre dei nostri mountain biker hanno partecipato alla 1° Top Race della stagione domenica 28 marzo 1993 a Madrano, vicino a Pergine (TN).
Un percorso vario di 12 chilometri doveva essere circumnavigato tre volte dai senior e due volte dagli junior, dalle donne e dai veterani. Johann Telfner e Francesco Todesco non sono stati risparmiati dal diavolo delle forature. Il primo ha raggiunto il traguardo dopo due forature, dovendo spingere la sua bicicletta per un buon terzo della distanza. Todesco, invece, non aveva con sé il kit di riparazione dopo una foratura e ha dovuto rinunciare. Albert Rinner ha festeggiato una netta vittoria dopo che il suo concorrente più forte, Silvano Janes, come molti altri nella giornata, è stato costretto al ritiro a causa di una foratura.
Domenica prossima, i nostri mountain biker si prenderanno una pausa, ma i ciclisti su strada continueranno a pedalare: vicino a Termeno, parteciperanno a una gara in circuito valida per il campionato UDACE-CSAIN. Auguriamo loro buona fortuna.

Il vostro Bike-Club-Team

(Notiziario del 2/4/1993)

© Foto & testo: Andy Pichler / Dynamic Bike Team Appiano
Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione senza autorizzazione

lg md sm xs