Gara di MTB a Vigo Meano (Gardolo)

21/3/1993

Gara di MTB a Vigo Meano presso Gardolo (TN)

Domenica scorsa i nostri atleti hanno partecipato alla prima gara di mountain bike della stagione a Vigo Meano, vicino a Gardolo.
Hanno dovuto completare quattro giri di un percorso molto impegnativo. Il percorso di 30 chilometri è stato molto impegnativo e alcuni corridori hanno dovuto prontamente pagare l'alto ritmo iniziale. Albert Rinner, supportato da Velosport Bolzano, è partito bene, arrivando secondo nella sua categoria dietro al vincitore assoluto Silvano Janes. "Cecko" Todesco, Werner Weiss e Johann Telfner hanno concluso la gara nella loro categoria in quest'ordine a centrocampo.

Domenica prossima, 28 marzo 1993, a Madrano, vicino a Pergine, saremo in gara per conquistare i punti migliori, che ci permetteranno di partecipare ai Campionati italiani... Naturalmente la nostra squadra sarà di nuovo presente.

Come già saprete, il nostro pub abituale è chiuso fino a nuovo ordine. Nel frattempo ci incontreremo come sempre il venerdì sera al Laubencafè di Caldaro. Le tessere associative e le licenze di gara possono essere acquistate sul posto. Il sabato le corse di allenamento partono dalla vecchia stazione di Appiano intorno alle 13.30. Percorriamo sempre tra i 70 e gli 80 chilometri facili. Più grande è il gruppo, più ci divertiamo. Quindi venite a divertirvi con noi!

Il vostro Bike-Club-Team

(Notiziario del 26/3/1993)

© Foto & testo: Andy Pichler / Dynamic Bike Team Appiano
Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione senza autorizzazione

lg md sm xs