MTB Südtirol Cup a Issing, Val Pusteria

15/5/1994

MTB Südtirol Cup 1994 a Issengo, Val Pusteria

 

Domenica scorsa ha preso il via a Issengo (Val Pusteria) la prima gara della Mountain Bike South Tyrol Cup, organizzata per la prima volta quest'anno.
La serie, composta da 5 gare e da una gara finale che si tiene a Caldaro, è stata accolta molto bene, a giudicare dal numero di partecipanti. Ben 170 atleti hanno partecipato in otto diverse categorie. I nostri ciclisti sono riusciti a imporsi in tre categorie e a conquistare il punteggio pieno.
Hans Dieter Rhode, Johanna Ambach e Albert Rinner si sono imposti nelle rispettive categorie. Klaus Ebner ha ottenuto un rispettabile 6° posto nella categoria senior. Marcello Paternoster si è piazzato a metà classifica nello stesso gruppo. Julian Inama ha concluso la sua gara al terzo posto. Walter Prossliner e Martin Giovanazzi non sono stati sicuramente tra coloro che hanno concluso in anticipo la loro prima gara su un percorso impegnativo. Grazie alle buone prestazioni dei nostri biker, nessuna delle altre squadre è stata in grado di sfidarci per la vittoria assoluta nella classifica a squadre. Naturalmente, ora venderemo cara la pelle e cercheremo di allungare il nostro vantaggio sulla concorrenza nella prossima gara di Wiesen Pfitsch, cosa che dovremmo riuscire a fare se tutti i nostri atleti saranno in forma.

Una nota: di recente ci è stato concesso di affiggere una bacheca presso la Sanvit di Appiano. Questo significa che ora possiamo raggiungere facilmente i nostri soci con le ultime date e informazioni sulle gare.

Il team del Bike Club

(Notiziario del 20/5/1994)

© Foto & testo: Andy Pichler / Dynamic Bike Team Appiano
Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione senza autorizzazione

lg md sm xs