Werner Weiss e Manfred Steiner lasciano il Bike Club Überetsch/Oltradige

10/1/1997

Werner Weiss e Manfred Steiner lasciano il Bike Club Überetsch/Oltradige

 

Come in Formula 1 e in molti altri sport, anche nella mountain bike la giostra dei trasferimenti è in pieno svolgimento.
Il nostro club non è stato risparmiato dalle macchinazioni dei team manager dei club concorrenti, tanto che una squadra della Val Pusteria è riuscita ad attirare due dei nostri corridori più forti con un'offerta allettante.
Con Werner Weiss e Manfred Steiner, ci lasciano due atleti di cui ci si può sicuramente fidare per le prestazioni future in mountain bike. Soprattutto Manfred, che ha solo 16 anni, la scorsa stagione ha mostrato un potenziale che ha stupito gli esperti. La concorrenza è rimasta impressionata anche dall'esplosione delle prestazioni di Werner Weiss, dovuta soprattutto alla sua ambizione e ai tanti chilometri percorsi in allenamento, tanto che le buone offerte di altri club non si sono fatte attendere. Non solo, abbiamo anche perso il nostro presidente nella persona di Werner Weiss. Al suo posto subentrerà Stefan Andergassen, che finora ha ricoperto il ruolo di vicepresidente.
Poiché non siamo comunque in grado di tenere il passo con le offerte della concorrenza, dobbiamo lasciarli andare con il cuore pesante. Naturalmente auguriamo a Manfred e Werner tutto il meglio per la loro carriera sportiva e soprattutto una stagione priva di infortuni, nella speranza che abbiano un bel ricordo del club in cui hanno mosso i primi "passi".
Toi Toi Toi

Il Team del Bikeclub coglie l'occasione per augurare a tutti i suoi soci un felice anno nuovo e tanti chilometri, soprattutto senza cadute.

(Notiziario del 10/1/1997)

© Foto & testo: Andy Pichler / Dynamic Bike Team Appiano
Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione senza autorizzazione

lg md sm xs