3° Pichlberg Duathlon

13/8/2005

Il 13 agosto, 6 dinamici ciclisti hanno partecipato al 3° Duathlon del Pichlberg a Sarntal.

La partenza è avvenuta in bici da corsa a Sarentino, il percorso era breve ma ripido. Negli ultimi 3 km fino a Reinswald, i partecipanti hanno dovuto faticare con una pendenza media del 14%. Alla stazione a valle, i partecipanti hanno cambiato la bicicletta da corsa con le scarpe da corsa. Per coloro che hanno completato il duathlon da soli, la transizione è stata rapida. Per le squadre, il rispettivo compagno di corsa era già in attesa ai blocchi di partenza, aspettando solo di ricevere il cinque dal suo ciclista. I corridori dovevano ora correre dalla stazione a valle su per il Pichlberg fino alla stazione a monte.

Nella categoria Team over 60, Armin Tschigg e Norbert Morandell hanno conquistato il 3° posto, mentre i vincitori della categoria Team Mixed sono stati Richard Palma e Klara Ursch di Hafling.
I nostri corridori individuali Werner Morandell e Klaus Lun si sono piazzati rispettivamente al 5° e al 9° posto, mentre Christian Sanco si è classificato al 6° posto con il suo corridore Valentin Reiterer di Hafling nella categoria Team under 60.

Foto & testo: Andy Pichler / Dynamic Bike Team Appiano
Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione senza autorizzazione

lg md sm xs