ALÈ Challenge 2018 - Premiazioni

3.12.2018

La serie di corse ciclistiche su strada di fama internazionale ALÈ CHALLENGE è stata nuovamente inserita nel calendario delle corse del Dynamic Bike Team anche quest'anno.
Da marzo a settembre dovevano essere completate diverse Granfondi nel nord Italia: da Verona ad Aprica, Firenze e Treviso; e naturalmente anche sul lago di Garda. Per raggiungere la classifica generale finale della serie di gare, sono stati utilizzati e valutati i 5 migliori risultati di ogni atleta in ogni gara.

Il Dynamic Bike Team ha avuto - come spesso negli ultimi anni - diversi ferri caldi nel fuoco, e così sono stati anche 2 atleti a salire sul grande podio finale:
il nostro direttore sportivo Richard Palma con una straordinaria - anche se quest'anno molto competitiva - vittoria assoluta nella categoria Master 7, così come Christian Resch al 2° posto nella categoria Master 3.
Armin Tschigg ha mancato di poco il podio, è arrivato 4° assoluto nella categoria Master 4 e ad Andreas Kofler gli mancava una gara per raggiungere la classifica generale.

 

Serie Alé Challenge 2018 – risultato finale dopo 10 gare

Categoria Master 3
2. Christian Resch - Dynamic Bike Team Appiano - 37 Pkt.

Categoria Master 4
4. Armin Tschigg - Dynamic Bike Team Appiano - 34 Pkt.

Categoria Master 7
1. Richard Palma - Dynamic Bike Team Appiano - 48 Pkt.

lg md sm xs