Campo di formazione per giovani sul lago di Garda

28.2. - 1.3.2020

Lo staff di allenatori del Dynamic Bike Team per la prima volta quest'anno nei giorni festivi di carnevale ha organizzato un campo di allenamento giovanile per i nostri ragazzi.

Lo scorso fine settimana siamo andati sul lago di Garda per 3 giorni: siamo arrivati il venerdì mattina con le mountain bike. Arrivati a Trento, il nostro nuovo pullman del club ci aspettava già lì. Dopo un breve pranzo le biciclette sono state caricate sul pullman per il proseguimento del viaggio verso Bardolino.
Abbiamo pernottato in un piccolo hotel, dove ci siamo sentiti molto a nostro agio. Il proprietario - lui stesso un appassionato di mountain bike - ci ha accompagnato alle uscite, e ci ha mostrato alcuni sentieri segreti. Abbiamo anche visitato 2 circuiti di gara: Il sabato quello del "Bardolino Bike" con 40 km e 1.000 metri di dislivello, e la domenica - sotto una leggera pioggerellina - una parte molto tecnica del tracciato de "La Mesa Bike" - entrambe gare che si svolgono ogni anno in primavera.
Domenica pomeriggio poi il viaggio di ritorno ad Appiano.